L’ufficio clienti Gest/Gesenu, ora in Via dell’Acciaio 7/B-Perugia si sposta a partire dal prossimo 28 marzo. Il nuovo ufficio sarà raggiungibile in Via del Rame, 30 nella zona industriale di Ponte Felcino, presso il nuovo Polo Logistico di Gesenu, a pochi metri da dove si trova attualmente.
Il trasferimento si inserisce nel più ampio piano di riorganizzazione del nuovo Polo Logistico del Gestore operativo Gesenu ed è finalizzato a migliorare l’accessibilità del servizio da parte degli utenti.
Per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, ritiro kit sacchi e mastelli, sostituzione mastelli o trasponder in caso di furto o smarrimento, segnalazioni, reclami, dovranno recarsi presso questa nuova sede.
Orari di Apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 8.30 – 13.00 e 15.00 – 17.00
sabato dalle 8.30 alle 13.00
NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36
SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125 (da lunedì a venerdì 8.30 – 13.00 e 15.00 – 17.00 – sabato dalle 8.30 alle 13.00) – WHATSAPP 333.9553215
- Redazione
- 22 Marzo 2023
Condividi su facebook
Condividi su twitter