Condividi su facebook
Condividi su twitter
Si inizia domenica 26 marzo con la Sagrantino Green Trek, che partirà alle ore 9 dall'abbazia di San Felice e si svilupperà lungo un itinerario ad anello di 8,3 km
eventi giano

Sono quattro gli appuntamenti previsti nelle prossime settimane per scoprire e vivere il territorio di Giano dell’Umbria nella stagione primaverile. Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha incontrato gli operatori del settore turistico e ricettivo, nonché le aziende del settore agroalimentare, per illustrare gli appuntamenti, che iniziano domenica 26 marzo con la Sagrantino Green Trek, che partirà alle ore 9 dall’abbazia di San Felice e si svilupperà lungo un itinerario ad anello di 8,3 km.

Si prosegue poi domenica 30 aprile con la tappa gianese dell’iniziativa “Borgo band“, che tocca diversi altri Comuni umbri, per continuare il 27 e 28 maggio con il “Cammino del Sol“.
Ultimo appuntamento di primavera in programma il 18 giugno con la prima edizione della corsa podistica ribattezzata “Olivissima“.

L’incontro con le categorie, a cui sono intervenuti il sindaco Manuel Petruccioli e gli assessori Jacopo Barbarito e Valeria Santi, è stato anche l’occasione per consegnare agli operatori del settore il nuovo materiale illustrativo e promozionale del territorio, realizzato in collaborazione con Unione dei Comuni e Strada del Sagrantino, nonché la guida e l’applicazione “Terre dell’olio e del sagrantino“. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter