Condividi su facebook
Condividi su twitter
Riaperto il tratto davanti alla scalinata di San Fortunato; il cantiere ha raggiunto Palazzo Ciuffelli; resta verosimile la conclusione dei lavori prima di Pasqua
1

Cresce l’attesa a Todi per la restituzione,  dopo quella del parco della Consolazione, di un altro luogo nevralgico per la vita della città, interessata dal cantiere per la ripavimentazione dell’ingresso al centro storico.
Nel tardo pomeriggio di venerdì, la ditta ha rimosso un altro tratto del cantiere, quello antistante la scalinata di San Fortunato, la cui stuccatura era stata completata in settimana.
In contemporanea, gli operai hanno provveduto a realizzare la gettata di cemento per la nuova pavimentazione, giunta fino all’angolo superiore di Palazzo Ciuffelli, fino all’altezza di “Pane e Vino”, a poche decine di metri dunque dalla fine del cantiere, a ridosso dei Giardini pubblici.
Resta dunque verosimile, salvo imprevisti o intemperanze meteorologiche, l’annunciata conclusione dei lavori lungo Via Ciuffelli entro Pasqua, con la conseguente riapertura, almeno al transito pedonale.
Da lunedì scorso è stata invece già riaperta la viabilità veicolare in Via Mazzini, con le auto dei residenti e degli autorizzati che possono raggiungere piazza del Popolo, piazza Garibaldi e quindi Corso Cavour.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter