Cari Compaesani ed utenti, avverto la necessità di condividere una riflessione con tutti Voi. La nostra Comunità è piccola ma importante e tutti abbiamo il dovere di fare il possibile per garantire un futuro migliore a chi verrà dopo di noi.
La Comunanza Agraria ha un ruolo importante per il nostro Paese e può garantire realizzazioni fondamentali per la Comunità tutta.
Esorto il Presidente, il Vice Presidente ed i Consiglieri tutti, ad andare avanti sui progetti in corso, in quanto assicureremo la riqualificazione ambientale nonché le infrastrutture di cui beneficerà il Paese.
Le ripicche personali non giovano a nessuno, alla fine neppure a chi le pratica. Inoltre queste ripicche andrebbero a “cozzare” con l’interesse della collettività, soprattutto in un momento di crisi come quello attuale.
In una recente assemblea ho detto che alcuni, con questi comportamenti, sono riusciti a dividere la popolazione, oggi lo ribadisco con più forza!
Non mi schiero per partito preso, soprattutto quando c’è in ballo l’interesse del Paese, mi schiero dalla parte della logica e del buon senso e, sempre nella massima trasparenza.
Pensate al futuro e allo sviluppo del Paese. Sostenete chi cerca di perseguire l’obbiettivo di migliorare Viepri.