Condividi su facebook
Condividi su twitter
Lo spettacolo della Scuola comunale di musica Fabrizio De André, è in programma venerdì 26 maggio 2023 presso il Teatro Concordia a Marsciano 
galleria-teatro-concordia

“Abbey road” è il titolo dello spettacolo di fine anno della Scuola comunale di musica Fabrizio De André di Marsciano, che quest’anno è dedicato alla musica dei Beatles.

La serata, promossa dalla Scuola in collaborazione con l’associazione Humana Ars Musica e con il patrocinio del Comune di Marsciano, è in programma venerdì 26 maggio 2023 a partire dalle ore 20.45 presso il Teatro Concordia. L’ingresso è gratuito.

Sul palco si alterneranno le performance degli studenti della Scuola di musica, con un ensemble di musica d’insieme, diretta da Stefano Giugliarelli  e il coro di voci bianche diretto da Aurora Scorteccia. 

Ad esibirsi saranno anche l’orchestra della Scuola di musica diretta dal M° Sandro Lazzari e il gruppo dei giovani allievi che seguono il corso di propedeutica diretti da Elena Rossi. In programma anche una performance della cantante Dora Giannoni e dei musicisti Alberto Simonetti e Marta Sciahinian.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter