Sempre più in alto volano le atlete della ASD “Masmar Angels” nel Campionato Nazionale di Cheerleading e Cheerdance a Bellaria Igea Marina. La competizione più importante della stagione, si è svolta nelle giornate del 10 e 11 giugno scorso davanti ad una giuria internazionale. Le atlete massetane, guidate della coach Dora Iordanova, hanno spiccato in mezzo ad oltre 900 atleti provenienti da tutta Italia, confermandosi uno dei Team più importanti nel Cheerdance a livello nazionale.
Ecco il bottino riportato a casa, dagli ‘Angeli di Massa Martana’, distinto per fasce d’età, divisione (squadra, duetto o individuale) e per categoria (lo stile di danza).
Medaglia d’oro nella categoria Senior Team Jazz: Martina Zenoni, Giulia Federici, Matilde Pavicic, Federica Zenoni e Linda Ciarapica.
Medaglia di bronzo per la categoria Pee Wee Team Jazz: Lavinia Marruco, Anna Carolini, Emma Armadori, Alisia Santini, Vittoria Caiello ed Alessandra Varazi.
Un pesantissimo bronzo per Emma Armadori ed Anna Carolini, nella categoria Pee Wee Double Freestyle, dove si sono confrontate con atlete di anni più grandi e di club di fama nazionale.
Medaglia di bronzo anche per Federica Zenoni e Linda Ciarapica nel Junior Double Jazz.
Argento nella categoria Senior Team Freestyle: Martina Zenoni, Federica Zenoni, Matilde Pavicic, Giulia Federici e Linda Ciarapica.
Una stupenda medaglia d’argento, per Lavinia Marruco e Alisia Santini nel Pee Wee Double Hip Hop, che hanno sfiorato l’oro strappato dal Monza, presentandosi con una coppia mista, che raramente è sulla pedana.
Ed infine una super medaglia d’oro nella categoria più insidiosa, Senior Double Freestyle, per Martina Zenoni e Giulia Federici, che hanno sfidato atlete con esperienze internazionali.
Questi risultati sono merito anche del costante supporto tecnico ed artistico di Stelio Svetoslav Iordanov (coreografo e maestro di danza) e degli stage tenuti con la ballerina di danza classica di fama internazionale, Nina Petrovska, presenti entrambe durante le gare di Bellaria.
Orgoglioso il presidente della ASD “Masmar Angels”, Roberto Sabatini e il coach Dora Iordanova per i risultati ottenuti dalle atlete, che si sono allenate duramente, con tanto impegno e costanza. È stato un weekend pieno di soddisfazioni ed emozioni per tutti: genitori, sostenitori e collaboratori, che dopo questo importante successo hanno festeggiato il 17 giugno scorso al Palazzetto dello sport (concesso gentilmente dall’amministrazione comunale di Massa Martana), il 10° anniversario della squadra “Masmar Angels” con un grande spettacolo di fine stagione voluto dallo sponsor Angelo Sabatini della “Tekna Servizi”.