Condividi su facebook
Condividi su twitter
Bellissima prestazione per il giovane atleta di Fratta Todina dell’Asd HAGAKURE di Collepepe nella categoria Allievi 2
francesco giusti ginnastica

Dopo aver superato il primo giorno di qualificazione, accedendo alla finale con il 7° punteggio, Francesco Giusti si migliora ulteriormente conquistando il quarto posto assoluto dei Campionati Italiani di Ginnastica Artistica svoltisi a Rimini il 23 e 24 giugno scorsi. Francesco ottiene lo splendido risultato con il punteggio di 46,725 ottenuto al termine delle prove di Corpolibero, mini Trampolino, volteggio, sbarra, parallele pari, fungo.

Per un soffio l’atleta di Fratta Todina non è salito sul podio. Infatti l’avversario che si è aggiudicato la medaglia di bronzo, ha totalizzato il punteggio di 46,750. Per soli 0,025 centesimi di punto sfuma il sogno di salire sul podio.

Una medaglia di ‘legno” che comunque vale oro perche i finalisti arrivati a Rimini erano 94. Grande la soddisfazione della società sportiva Asd HAGAKURE, dell’allenatore di Francesco, Giorgio Sisti e dalla responsabile del settore Ginnastica Artistica Diletta Scota.

I sacrifici fatti dall’Asd HAGAKURE per avere una sede come quella di Collepepe, ampia e adeguata all’agonismo, la stanno ripagando con grandi soddisfazioni.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter