Condividi su facebook
Condividi su twitter
Successo per il corso internazionale di perfezionamento per giovani pianisti provenienti da tutto il mondo: l'iniziativa, che si avvale della direzione artistica del Maestro Antonio Pompa Baldi, mostra grandi potenzialità di crescita
IMG-20230818-WA0119

Si è chiuso venerdì sera la settima edizione della Todi International Music Masters, esperienza formativa residenziale promossa da Language Center con il patrocinio del Comune di Todi.
Dal 3 al 17 agosto, il corso di perfezionamento per giovani pianisti ha visto la partecipazione di 38 iscritti provenienti da Cina, Corea, Giappone, Brasile, Stati Uniti, Messico, Sud Africa e altri Paesi europei.
Sette gli artisti-docenti – Edoardo Delgado, Andrea Frolich, Juan Lago, Leonard Lindwel, Yunije Chen, Pierre Reach e Vivian Li – coordinati dal direttore artistico Antonio Pompa Baldi, tra i più apprezzati a livello internazionale, molto conosciuto non solo negli Stati Uniti, dove insegna, ma anche in Estremo Oriente, in particolare nella Repubblica Cinese, fucina di milioni di pianisti.
Al gruppo, dall’11 agosto, si sono aggiunti i 21 componenti dell’orchestra.
L’attività formativa si è caratterizzata con concerti gratuiti che si sono tenuti per due settimane presso il Palazzo del Vignola.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter