Condividi su facebook
Condividi su twitter
Numeri più che raddoppiati per la manifestazione organizzata da Roberto Baccarelli della sezione umbra del CC Motorday "Svalvolati" di Assisi
IMG-20230918-WA0030

Coronato da successo il secondo auto moto incontro per mezzi d’epoca e non organizzato a Monte Castello di Vibio con numeri più che raddoppiati rispetto all’anno precedente.
Patron della manifestazione Roberto Baccarelli, membro della sezione umbra del CC Motorday “Svalvolati” di Assisi, in collaborazione con il Sindaco Daniela Brugnossi, l’assessore al turismo Agnese Cerquaglia e le forze dell’ordine, polizia municipale e carabinieri.
L’intero ricavato dell’iniziativa, come è tradizione del CC Motorday italiano, sarà devoluto in beneficenza così da portare un sorriso a chi è meno fortunato. L’appuntamento è rinnovato per la terza domenica di settembre, sempre a Monte Castello di Vibio.
“Abbiamo dato prova di grande ospitalità – spiega Roberto Baccarelli – grazie anche alla collaborazione dell’azienda agricola Il Poggiolo, Tuder Bike, Honda Fatichenti di Perugia, Tecnomoto di Bastia Umbra e della Locanda del tramonto infinito di Marsciano e ai panorami che abbiamo potuto mostrare”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter