Condividi su facebook
Condividi su twitter
Fino al 5 novembre la mostra di opere pittoriche presso il Caffè Centrale The Artists
bonciarelli mostra

Proseguono presso i rinnovati locali del Caffè Centrale The Artists in piazza Vittorio Emanuele II a Monte Castello di Vibio gli allestimenti di mostre personali con protagonisti soprattutto artisti locali.
Da questo mese ha preso il via, e durerà fino al 5 novembre, la bella mostra di un pittore di origini montecastellesi che espone per la prima volta e di cui non si conosceva fino ad ora questa passione e questo talento: Daniele Bonciarelli. 

Da autodidatta – ci tiene a sottolinearlo Bonciarelli – le sua opere si caratterizzano per le pennellate decise e un uso di colori accesi che, attraverso l’impressionismo, riescono a trasmettere atmosfere ed emozioni.
La sua tecnica è basata principalmente sull’olio su tela o su tavola ed è capace di unire la tradizione pittorica astratta, con un tocco di innovazione che cattura l’attenzione per la vivacità e l’energia che trasmette. Le opere risultano spesso dettagliate e minuziose, offrendo così un’esperienza visiva ricca e coinvolgente.

L’esposizione di Daniele Bonciarelli a Monte Castello di Vibio ha ricevuto già molti apprezzamenti sia dal vivo che sui social media, dove molti non hanno nascosto la propria sorpresa per averlo scoperto in questa nuova veste di artista, augurandogli così di proseguire in questa sua ricerca verso nuovi traguardi. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter