Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sabato 18 e domenica 19 novembre, presso la nuova palestra di Ponterio, con ben 21 sessioni di gioco di ruolo
todi ludicon

Torna il festival del gioco da tavolo e di ruolo, giunto ormai alla sua quinta edizione, organizzato dalla Compagnia dell’Aquila Associazione Ludica e patrocinato dal Comune di Todi, con tantissime novità.
Ci sarà un’area commerciale che l’iniziativa non ha mai visto così grande, 21 sessioni di gioco di ruolo che sono già prenotabili, molti tavoli di gioco da tavolo insieme a un’area dove è previsto il gioco di ruolo dal vivo (LARP) e un’area di esposizione di pittura.

Ci saranno autori di giochi che porteranno le loro creazioni pronte per essere giocate, tra questi spicca il tuderte Federico Ranieri che propone il suo gioco di carte “Battle of Shields”.  Tutto questo vedrà una nutrita partecipazione di associazioni da tutta Italia.

L’evento si terrà verso la nuova palestra di Ponterio, sabato 18 novembre dalle ore 15:00 alle ore 23:00 e domenica 19 novembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 e sarà completamente gratuito, comprese tutte le attività in loco.

Per informazioni ci si potrà rivolgere al numero 340-246695, oppure alle pagine Instagram e Facebook della Compagnia dell’Aquila Associazione Ludica.

Giovedì 16 novembre, è prevista presso la sala vetrata del Comune, la conferenza stampa dove verrà spiegato nel dettaglio tutto il programma della manifestazione, con diretta su tutte le pagine social sovracitate.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter