Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sarà aperto tutti i giovedì a partire dall'8 febbraio, per un totale di 11 incontri; sarà condotto dalla ceramista e scultrice Rita Miranda
laboratorio ceramica

A Monte Castello di Vibio, tutti i giovedì a partire dall’8 febbraio, dalle ore 16:30 alle 18:30, presso gli spazi della Parrocchia SS. Filippo e Giacomo si terrà il laboratorio gratuito di ceramica: un percorso inclusivo, aperto a tutti, durante il quale i partecipanti potranno sperimentarsi nella modellazione di prodotti secondo la loro fantasia, in un clima di collaborazione reciproca e confronto costruttivo. 

Al termine del percorso, inoltre, ogni partecipante potrà impegnarsi nella realizzazione di un prodotto ceramico compiuto, tramite cottura e pittura finali.

Il laboratorio è gratuito, prevede un totale di 11 incontri, ed è una delle tante azioni interne al progetto Ogni centro è il centro del mondo, realizzato dal capofila Frontiera Lavoro grazie al contributo della Fondazione Perugia.

Il laboratorio sarà condotto dalla ceramista e scultrice Rita Miranda, affiancata da educatrici di Frontiera Lavoro, e in linea con le finalità generali del progetto, includerà anche momenti di riflessione sulla città di Monte Castello di Vibio, sulla sua fisionomia e le sue risorse culturali, con l’intento di favorire la partecipazione attiva alla cittadinanza e alla vita della comunità.

È prevista anche una restituzione al pubblico dei prodotti realizzati, interna agli eventi che saranno organizzati a fine progetto in ogni comune coinvolto. Ci si può iscrivere al laboratorio collegandosi al sito di Frontiera Lavoro, oppure inviando una mail a iscrizioni@frontieralavoro.it. Per informazioni si può contattare il coordinatore di progetto al 328-9698117.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter