Condividi su facebook
Condividi su twitter

Forza Italia Marsciano è in prima linea per la messa in sicurezza della SP375 del Cerro, una strada strategica per il territorio e per la nuova piastra logistica che porterà sviluppo economico e occupazione. Grazie agli incontri del Sindaco Mele e dell’assessore Borzacchiello con l’Assessore Regionale Melasecche, sono stati avviati i lavori per la realizzazione di due rotatorie sulla diretta del Cerro, che garantiranno maggiore fluidità e sicurezza del traffico. Inoltre, si sta lavorando per l’adeguamento dello svincolo della SP375 con la SS3 bis, che consentirà un migliore collegamento con la rete viaria regionale e nazionale.

Forza Italia Marsciano non si lascia distrarre dalle polemiche e dalle manifestazioni di facciata organizzate da alcuni partiti di opposizione, che hanno dimostrato di non avere a cuore la sicurezza stradale e il bene dei cittadini. Il progetto proposto su FB dal PD per la costruzione di un ponte sul Tevere è infatti una soluzione irrealistica, in quanto troppo costosa e quindi difficilmente realizzabile. L’Assessore Melasecche ha già espresso perplessità su questa proposta, sostenendo che potrebbero esserci alternative più ragionevoli con costi più contenuti, da poter realizzare in tempi più brevi.

Forza Italia Marsciano continuerà ad adoperarsi insieme a tutta l’Amministrazione Comunale per la miglior soluzione possibile, che tenga conto delle esigenze dei residenti, delle imprese e dei pendolari. La sicurezza stradale e lo sviluppo economico sono le nostre priorità, e vogliamo dimostrarlo con i fatti e non con le parole. Siamo pronti a confrontarci con gli elettori e a presentare il nostro programma per il futuro di Marsciano.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter