Condividi su facebook
Condividi su twitter
All'assemblea per l'elezione del nuovo consiglio direttivo eletta per la prima volta una donna: Francesca Angeli Presciuttini
public_art12721_vespa_club_todi

Si è tenuta ieri pomeriggio, sabato 10 febbraio 2024 l’assemblea straordinaria per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Vespa Club tuderte per il quadriennio 2024/2028.
Numerosa è stata la partecipazione degli iscritti e per la prima volta nella storia del Club, che festeggerà il prossimo anno 75° della sua fondazione, è stata eletta nel consiglio direttivo una donna, Francesca Angeli Presciuttini.
Risultano inoltre eletti Gianluca Perri, Enrico Bettini, Angelo Pitari, Marco oSeccaroni Marco, Fabio Sanbuco, Emanuele Storti.

È seguita dopo l’assemblea, la conviviale dove il Presidente Gianluca Perri ha avuto modo di ringraziare i consiglieri uscenti Luigi Lucaroni, Alessandro Lanari, Francesco Bigaroni e Moreno Pascucci.  Ha ringraziato altresì i nuovi consiglieri Sambuco e Seccaroni, rimarcando il piacere di avere come collaboratrice Francesca, che tra l’altro è risultata la seconda degli eletti.

Il presidente ha illustrato le attività del quadriennio trascorso, sia sotto il profilo turistico e sportivo, ma anche sotto il profilo sociale. Ha proseguito dicendo che altre sfide investiranno il nuovo Consiglio Direttivo, come la possibilità di acquistare una sede per il Club e  la partecipazione al Vespa World di Pontedera per il prossimo 18-19-20 aprile 2024.
La conviviale si è tenuta insieme agli amici del Motoclub Todi “Aquile del Tevere”, ospite il Vice Sindaco Claudio Ranchicchio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter