Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sabato 17, venerdì 23 e martedì 27 febbraio le date da mettere in agenda: ospiti il presidente dell'Ordine dei Giornalisti Mino Lorusso, il professor Giampiero Rosati e il professor Gaetano Mollo
28c747bd1bbf33c705f62e0b156513e9
Prosegue il ciclo di incontri dell’Unitre di Todi guidata dal professor Sergio Guarente. Nella seconda metà di febbraio sono in programma tre appuntamenti.
Sabato 17 febbraio, presso la Sala del Consiglio comunale di Todi, alle ore 10:30: presentazione del libro di Mino Lorusso “Umbrie. Luoghi, personaggi, storie e leggende”, a cura dell’autore (nella foto), presidente dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria, e di Paolo Saraca Volpini, giornalista professionista.
– Venerdì 23 febbraio, presso la Sala del Consiglio comunale di Todi, alle ore 10:00, in concorso con l’associazione Ex Allievi del Liceo, conferenza su “Ovidio e le nostre metamorfosi”, a cura del professor Gianpiero Rosati, socio corrispondente dell’Accademia Nazionale dei Lincei, già docente ordinario di “Lingua e Letteratura latina” presso la Scuola Normale Superiore di Pisa.
– Martedì 27 febbraio, presso il Ridotto del Teatro, alle ore 16:00: conferenza su “Rapporti intergenerazionali e ruoli educativi”, a cura del professor Gaetano Mollo, già docente ordinario di “Filosofia dell’educazione” presso l’Università degli studi di Perugia.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter