Condividi su facebook
Condividi su twitter

Non è nel mio stile intervenire in maniera superficiale nelle questioni che riguardano la nostra città.
Mi spiego: non ho intenzione di creare allarmismi o rappresentare le cose più grandi di ciò che sono. Stile dell’attuale Sindaco quando era all’opposizione tanto per esser chiari. Ancora poco più che ragazzina ricordo i suoi post di denuncia per un po’ di erba da tagliare, una macchina di un consigliere parcheggiata male, etc, seguita sempre dallo slogan “povera Todi”.

Ciò che oggi devo sottolineare invece è un problema sostanziale, che riguarda tutti e che è inaccettabile.  Ho ricevuto decine di segnalazione sullo stato della nuova pavimentazione in Via Ciuffelli, sono andata a controllare di persona ed onestamente la questione è davvero preoccupante.

Dopo un anno dalla sua posa in opera, nonostante la via sia interdetta al traffico pesante, nonostante sia vietato l’accesso agli autobus del servizio urbano, le pietre sono gravemente danneggiate o spezzate.
Come mai? Credo che il Sindaco debba dare spiegazioni subito ai cittadini, perché quando si spendono i soldi pubblici è così che si fa.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter