Condividi su facebook
Condividi su twitter
14esima edizione della Coppa di Karate, con la società umbra che ha conquistato 15 medaglie d'oro, 10 d'argento e 6 di bronzo
FB_IMG_1710253503719

Domenica scorsa a Tolentino (MC) si è svolta la 14esima edizione della Coppa di Karate che ha visto la partecipazione di 25 società sportive per oltre 600 atleti iscritti.
Asd Hagakure era presente con 48 “Hagakuriani”, guidati dai tecnici Giovanni Maurizi, Simone Colombi, Matteo Saviani e Luca Riccio.

Tante le medaglie vinte dai “samurai” di Hagakure che alla fine hanno permesso alla società di classificarsi al secondo posto nella classifica assoluta.
Nel Kata, specialità di cui è responsabile Giovanni Maurizi, il bottino è stato di 11 medaglie d’oro, 6 d’argento e 4 di bronzo.

Oro: Bendolini Enrico, Bendolini Matteo, Riccini Diego, Palombo Andrea, Marcaccioli Paolo, Marcaccioli Francesco, Bettolini Giorgia, Fanali Andrea, Fuscagli Alex, Epifani Maia e Forti Agnese.
Argento: Riccini Edoardo, Pavoni Alessandro, Pagliaro Alessandro, Lambertucci Giacomo, Gibbs Kassandra e Crispolti Sofia.
Bronzo: Crispolti Giulio, Pecorari Giovanni, Mangialasche Manuel, Brilli Rocco.

Altrettanto bene sono andati gli atleti impegnati nel kumite che si sono aggiudicati un cospicuo numero di medaglie: 4 ori, 4 argenti e 2 bronzi.
Oro: Volpi Giuseppe, Aurora Pergolesi, Letizia Epifani, Pericolini Stefano.
Argento: Sergio Andreani, Riccardo Serafini, Daniele Cutini e Gabriele Teseo.
Bronzo: Antonini Pietro e Antonini Caterina.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter