Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il punto sui campionati locali in cui militano le squadre dei comuni della Media Valle del Tevere
calcio-grande1

Ormai con cinque giornate al termine dei campionati di calcio dilettantistico umbro, facciamo il punto della situazione di classifica delle squadre del territorio della Media Valle del Tevere. Nel campionato di Eccellenza buono il piazzamento del Massa Martana, male invece la Nestor Marsciano che è all’ultimo posto. Bene il Todi che nel girone B di Promozione è terzo, seguito dal San Venanzo che ha anche una partita in meno.

Ecco le classifiche complete dei campionati delle squadre del comprensorio.
Dopo la 25esima giornata in Eccellenza, dove militano l’Atletico BMG di Massa Martana e la Nestor di Marsciano, la situazione in classifica è la seguente: Atletico BMG all’ottavo posto con 34 punti, mentre la Nestor si trova all’ultimo posto con 18 punti. 

Nel Girone B di Promozione, troviamo il Todi che è terzo con 47 punti; al quarto posto il San Venanzo con 46 punti (con una partita in meno, 24 partite giocate); il Cerqueto è undicesimo con 28 punti.

In Prima Categoria, Girone B, dopo 25 partite, troviamo il Monte Castello Vibio al quinto posto con 41 punti; la Tiber è sesta con 39 punti; Via Larga Marsciano è dodicesima con 28 punti; S. Nicolò è  quattordicesimo con 21 punti.

In Seconda Categoria, dopo 20 partite, Castello delle Forme è secondo con 37 punti, ma con una partita in meno; Deruta è quinto con 32 punti; Spina è nona con 19 punti; Collepepe è decimo con 16 punti, ma con due partite in meno; Papiano è ultimo con 13 punti ed una partita in meno.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter