L’Associazione Nazionale Carabinieri Gruppo M.A.V.M. Car. Giuseppe Briganti di Marsciano ha rinnovato nel mese di gennaio – in virtù dell’ufficialità arrivata dalla Presidenza Nazionale – il proprio Consiglio Direttivo.
La nomina di Presidente è ricaduta sul Maresciallo Aiutante S. UPS Marco Montagnoli, Vice Presidente MdL il V. Brig. Vanni Tomassi (All.007); a completare il direttivo i consiglieri Ten. Giuseppe Millucci, Ten. Alderico Leschi, Lgt. Angelo Pettinari, App. Sc. Q.S. Germano Mariottini, Cav. App. SC. Gianclaudio Tufo, Car. Aus. Mauro Donati e Car. Aus. Alessandro Facchini. Segretario e Tesoriere è stato infine nominato il Car. Aus. Edgardo Artegiani (all.011).
L’A.N.C. Sezione di Marsciano svolge fin dal suo anno di fondazione datata 1967 un ruolo determinante di ausilio e supporto per i militari dell’Arma in congedo e per la comunità del comprensorio, prodigandosi in prima linea nei servizi di territorialità del Comune di Marsciano.
- Redazione
- 2 Aprile 2024













