Condividi su facebook
Condividi su twitter
La nomina di Presidente è ricaduta sul Maresciallo Aiutante S. UPS Marco Montagnoli, Vice Presidente MdL il V. Brig. Vanni Tomassi 
associazione carabinieri marsciano

L’Associazione Nazionale Carabinieri Gruppo M.A.V.M. Car. Giuseppe Briganti di Marsciano ha rinnovato nel mese di gennaio – in virtù dell’ufficialità arrivata dalla Presidenza Nazionale – il proprio Consiglio Direttivo.
La nomina di Presidente è ricaduta sul Maresciallo Aiutante S. UPS Marco Montagnoli, Vice Presidente MdL il V. Brig. Vanni Tomassi (All.007); a completare il direttivo i consiglieri Ten. Giuseppe Millucci, Ten. Alderico Leschi, Lgt. Angelo Pettinari, App. Sc. Q.S. Germano Mariottini, Cav. App. SC. Gianclaudio Tufo, Car. Aus. Mauro Donati e Car. Aus. Alessandro Facchini. Segretario e Tesoriere è stato infine nominato il Car. Aus. Edgardo Artegiani (all.011).
L’A.N.C. Sezione di Marsciano svolge fin dal suo anno di fondazione datata 1967 un ruolo determinante di ausilio e supporto per i militari dell’Arma in congedo e per la comunità del comprensorio, prodigandosi in prima linea nei servizi di territorialità del Comune di Marsciano.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter