Condividi su facebook
Condividi su twitter

Italia Viva dichiara che alle prossime elezioni comunali di Collazzone parteciperà al progetto civico della lista “Bene Comune Collazzone”, punto di aggregazione e di dialogo di tutte le forze politiche alternative alla fallimentare gestione amministrativa della destra.

Un progetto stimolante che ha come tratto distintivo la coesione sociale e territoriale, che intende ridare valore a beni comuni trascurati, che vuole recuperare un fondamentale e necessario rapporto con il mondo associativo, e che intende partecipare attivamente a tutte le problematiche della Media Valle Tevere, dalla Sanità all’Ambiente e alla Logistica. 

Italia Viva sosterrà convintamente la candidatura a Sindaco di Laura Antonelli, che si è già distinta nella passata consiliatura nel ruolo di combattiva consigliera di opposizione, e che sicuramente è in possesso dell’esperienza e dei giusti requisiti per ricoprire una carica di così grande responsabilità. 

Servire la propria comunità è senza alcun dubbio un atto di generosità, ma è anche ragione di grande soddisfazione e felicità, quando con sacrificio e dedizione si riesce a migliorare la condizione di vita delle famiglie, realizzando opere, servizi e strutture utili ed efficienti.

Auspichiamo che la lista “Bene Comune Collazzone” abbia una forte e qualificata rappresentatività territoriale, con candidati che sappiano raccogliere il consenso necessario a voltare pagina e intraprendere la strada dello sviluppo sociale ed economico del nostro bel territorio.

   

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter