Condividi su facebook
Condividi su twitter
Le atlete massetane hanno conquistato medaglie d’oro, d’argento e di bronzo al Campionato Nazionale di Cheerdance di Cervia
cheer massa1

Le atlete della ASD “Masmar Angels” di Massa Martana del presidente Roberto Sabatini, hanno conquistato sei volte il podio al Campionato Nazionale di Cheerdance, svoltosi lo scorso 16 e 17 marzo a Cervia. La squadra, allenata da Dora Iordanova, ha portato sei routine (performance) in gara tra cheerdance, jazz e urban cheer nelle categorie pee wee (8-13 anni) e senior (14 anni e più).

Visto l’importante aumento delle ASD, entrate nel mondo di cheerleading, quest’anno per la prima volta il campionato è stato diviso in due parti: le prime due giornate solo Dance e le altre due solo Acrobatico. Nonostante questo, le atlete massetane si sono distinte per qualità e stile, grazie ai duri allenamenti e tanto impegno.

La squadra Senior (Martina Zenoni, Matilde Pavicic, Giulia Federici, Federica Zenoni e Linda Ciarapica) ha conquistato un secondo e un terzo posto, rispettivamente nelle specialità cheerdance e cheerjazz; performance, caratterizzate da forte intensità, precisione, tecnica di danza, energia e grande preparazione fisica.

Un grandissimo successo per la squadra cheerjazz della categoria Pee Wee (Anna Carolini, Emma Armadori, Lavinia Marruco, Alisia Santini, Alessandra Varazzi e Lucilla Boccolini), che con la loro straordinaria performance hanno conquistato la medaglia d’argento. Poi, ancora bronzo per le atlete senior (Martina Zenoni e Giulia Federici) nella tostissima specialità Double Cheerdance e argento per Anna Carolini ed Emma Armadori nella categoria Pee Wee Cheerdance. 

Il successo più grande è stato conquistato da Lavinia Marruco e Alisia Santini della categoria Pee Wee, che con la loro splendida performance hanno vinto la medaglia d’oro nel Duoble Urban Cheer. Bellissimo inizio di una stagione per gli “Angeli” di Massa Martana. Prossimo appuntamento, 4-5 maggio per la 3° edizione del “Monterosavalsesia cup”, dove esordiranno le più piccole atlete della ASD Masmar Angels; poi il consueto appuntamento “Cheer day” a giugno al Palazzetto dello Sport di Massa Martana. Infine,il 6-7 luglio l’ECC2024 (European Cheerleading Championships) a Wiesbaden (Germania), per  il quale le nostre atlete senior hanno ottenuto una meritatissima qualificazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter