Le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno si avvicinano e prendono quindi forma anche nuovi progetti politici, come quello che si è andato a concretizzare a Collazzone, con il movimento civico “Guardavanti” che, in linea con i propri principi e la propria natura, ha deciso di avanzare la candidatura di Cassio Filippucci come nuovo Sindaco del Comune di Collazzone.
“In un momento di estrema incertezza a livello locale – si legge in un comunicato del movimento civico – Guardavanti ritiene infatti la scelta di Cassio come la migliore possibile, per una politica orientata alle necessità dei cittadini e che torni ad essere attivamente protagonista sul e per il territorio.
In un’ottica di massima collaborazione ed inclusività, Guardavanti si rende disponibile al confronto con persone, partiti o movimenti che abbiano a cuore esclusivamente l’interesse del nostro Comune”.
Nel direttivo del movimento (nella foto), figurano Renzo Antonini, Pietro Baldassarri, Francesco Durello, Emanuele Luna, Valentina Montanari.