Condividi su facebook
Condividi su twitter
Prima candidatura ufficiale per le elezioni comunali di giugno, con un nuovo movimento civico per guidare il Comune di Collazzone
guardavaanti collazzone

Le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno si avvicinano e prendono quindi forma anche nuovi progetti politici, come quello che si è andato a concretizzare a Collazzone, con il movimento civico “Guardavanti” che, in linea con i propri principi e la propria natura, ha deciso di avanzare la candidatura di Cassio Filippucci come nuovo Sindaco del Comune di Collazzone.

“In un momento di estrema incertezza a livello locale – si legge in un comunicato del movimento civico – Guardavanti ritiene infatti la scelta di Cassio come la migliore possibile, per una politica orientata alle necessità dei cittadini e che torni ad essere attivamente protagonista sul e per il territorio.

In un’ottica di massima collaborazione ed inclusività, Guardavanti si rende disponibile al confronto con persone, partiti o movimenti che abbiano a cuore esclusivamente l’interesse del nostro Comune”.
Nel direttivo del movimento (nella foto), figurano Renzo Antonini, Pietro Baldassarri, Francesco Durello, Emanuele Luna, Valentina Montanari.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter