Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'iniziativa, che prevede la raccolta di rifiuti abbandonati lungo la strada provinciale 414, è organizzata dall'associazione "Jolli...i ragazzi degli anni '70"
massa martana 1

La neonata associazione culturale ricreativa massetana “Jolli…i ragazzi degli anni ’70”,  per sabato 20 aprile 2024, ha organizzato il suo secondo evento con una “Giornata Ecologica” consistente in un percorso  sul tratto di strada provinciale 414 che da Piazza del Volontariato conduce in località Cimacolle e viceversa. L’intento, come si legge nella locandina, è quello di pulirne i bordi, rimuovendo accuratamente ogni tipo di rifiuto gettato e abbandonato su entrambi i lati.

L’associazione promotrice è presieduta da Alfio Boncio, dal Vice Presidente Giorgio Antonelli, dal Segretario Piero Antonelli, dal Tesoriere Ennio Pangrazi e dal Consigliere Cesare Valentini, tutti impegnati nell’iniziativa e consapevoli che la sua piena riuscita è subordinata  alla auspicata, numerosa partecipazione di volenterosi cittadini. Agli stessi sarà fornito quanto necessario per la pulizia ed ogni possibile garanzia di sicurezza, visto che il lavoro si svolgerà anche col costante supporto e qualificata vigilanza dei Carabinieri della locale Stazione, della Polizia Municipale e della Protezione Civile di Massa Martana.

Gli organizzatori, oltre ai predetti, ringraziano fin d’ora i cittadini che parteciperanno, l’Amministrazione Comunale e la Consulta Giovanile di Massa Martana, nonché gli sponsor che offriranno il ristoro durante la sosta.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter