“Noi Moderati, parte integrante del Centrodestra, è al fianco di Francesca Mele nel sostenere la sua ricandidatura a sindaco di Marsciano”. Ad affermarlo è Luca Briziarelli, Responsabile Regionale Organizzazione di “Noi Moderati” per elezioni comunali e regionali, che ha incontrato a Marsciano il sindaco uscente nella mattina di sabato 4 maggio.
“Il buon lavoro svolto da Francesca Mele – sottolinea Briziarelli – è testimoniato proprio dalla compattezza con cui tutte le componenti del Centrodestra si sono aggregate per continuare a garantire alla comunità di Marsciano progetti sostenibili e risposte concrete per lo sviluppo del territorio”.
“Ringrazio Luca Briziarelli – sottolinea a sua volta il candidato sindaco Francesca Mele – per un sostegno che è fondamentale non solo in ottica di compattezza di tutto il Centrodestra ma anche e soprattutto per l’apporto di idee e competenze che la sua esperienza e le tante donne e uomini che sono parte di Noi Moderati possono portare alla nostra comunità. Proprio con Luca abbiamo condiviso importanti sfide e risultati per il buon governo di questo territorio e di tutta la Regione Umbria. Un lavoro che continuiamo a portare avanti insieme con la massima determinazione”.