Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il giovane sanvenanzese è il candidato della lista “Alternativa Popolare Bandecchi per Rellini sindaco”
Rellini candidato sindaco

Una terza lista a sostegno di Simone Rellini, si è costituita a San Venanzo e concorrerà per la candidatura a sindaco e per il Consiglio Comunale. La lista è stata messa insieme negli ultimi giorni disponibili per presentare le candidature e quindi sarà una corsa a tre per la carica di sindaco di San Venanzo.

Rellini è un giovane di 34 anni, Perito Agrario libero professionista, occupato in Servizi Ambientali e contitolare di un’impresa agricola di San Venanzo.
“Nei giorni scorsi – si legge in una nota della lista – abbiamo presentato la nostra lista per le amministrative comunali di San Venanzo, denominata Alternativa Popolare BANDECCHI per RELLINI SINDACO.

È una terza lista di centro, realizzata con molte adesioni raccolte in pochi giorni, in un’area notoriamente difficile. È la prima volta che mi risulti, che vi è una terza lista a San Venanzo nella storia delle politiche amministrative comunali.
La squadra è formata prevalentemente da candidati giovani ed interessati a gettare solide basi, per un progetto di sviluppo futuro e lungimirante per San Venanzo”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter