Partirà martedì 16 luglio il corso di “AQUA GYM” alla piscina comunale di San Venanzo. Il corso, che si svolgerà nelle mattine di martedì e mercoledì dalle ore 11:00 alle 12:00, sarà condotto dal fisioterapista Neritan Cufaj e fa parte del più ampio progetto sociale “Borghi d’Argento”. Le attività del corso “AQUA GYM” sono gratuite: per informazioni ed iscrizioni si può chiamare il numero telefonico 347-0464895.
Il progetto sociale “Borghi d’Argento” è partito nel mese di febbraio con azioni e prestazioni a sostegno della popolazione anziana e fragile del comune di San Venanzo. I servizi sono affidati ad un’associazione di imprese costituita da Soc. Coop Il Quadrifoglio di Orvieto e Casa Vincenzina srl di San Venanzo.
Quella che partirà il 16 luglio è una nuova iniziativa attivata per venire incontro alle esigenze dei cittadini, in particolare degli anziani, ideata e realizzata sia per offrire un supporto dal punto di vista fisico-motorio che un’occasione di incontro per condividere una nuova esperienza di socialità.