Sono ripartiti i campionati di calcio di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria e non mancano gli scontri tra le compagini del nostro comprensorio. In Eccellenza, quest’anno è solo una la formazione presente, ovvero l’Atletico BMG di Massa Martana. Dopo 5 partite è sesto con 8 punti.
Nel campionato di Promozione Girone B, torna il duello storico tra Nestor e Todi, formazioni che hanno entrambe l’ambizione di risalire in Eccellenza. Lo scontro diretto tra le due protagoniste della media Valle del Tevere, si avrà l’1 dicembre alla 13esima giornata, con la Nestor che ospiterà il Todi. Ritorno il 6 aprile a Todi alla 28esima giornata.
Nello stesso girone militano anche le squadre di Cerqueto, San Venanzo e Torgiano. Dopo la quinta giornata, la situazione di classifica, vede in testa il San Venanzo a punteggio pieno con 15 punti; settima la Nestor con 8 punti, nono il Todi con 7 punti, dodicesimo Torgiano con 4 punti, chiude la classifica Cerqueto con 0 punti.
In Prima Categoria, girone B, troviamo, dopo 5 partite, Deruta-S.Nicolò in terza posizione con 10 punti, Castello delle Forme quarto sempre con 10 punti, Monte Castello Vibio sesto con 8 punti, Via Larga Marsciano settima con 7 punti, Tiber quindicesima con 2 punti ed infine Olimpia Umbria ultima con 1 punto.
In Seconda Categoria, Girone C, dopo tre partite disputate, troviamo al terzo posto Collepepe con 7 punti, al settimo Papiano con 4 punti, al dodicesimo Massa Martana con 1 punto e al quattordicesimo Spina con 0 punti.