Condividi su facebook
Condividi su twitter

Come associazione InDivenire, organizzatrice delle mostre-mercato mensili “AnticaMente” e “FieraMente”, che proprio da Todi hanno iniziato la loro attività per poi affermarsi in altre piazze della regione – ad Orvieto, a Perugia e a Foligno – vogliamo manifestare apprezzamento per l’obiettivo raggiunto dalla città che ha conquistato la finale per il titolo di Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea indetto dal Ministero della Cultura.
Nel congratularci con quanti hanno lavorato al progetto, vogliamo sottolineare il particolare valore di un’iniziativa che ha guardato oltre i confini comunali aggregando intorno a Todi tutte le realtà circostanti e tutto il resto della regione, riuscendo a superare i campanilismi e a qualificare la città come punto di riferimento dell’Umbria, dando alla proposta una caratura che ci auguriamo la porterà alla vittoria.
Pur non operando nel settore, InDivenire ritiene che iniziative come queste possano dare un contributo alla crescita sociale, culturale, turistica, economica ed occupazionale a tutta la città e a tutti coloro che vi operano. In bocca a lupo a Todi!

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter