L’Amministrazione comunale di Marsciano, con il sindaco Michele Moretti, esprime un augurio di buon lavoro alla nuova presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, sottolineando la necessità di “costruire rapporti istituzionali capaci di rispondere con incisività e competenza alle complessità che il governo di un territorio esprime”.
“A distanza di qualche giorno dall’esito della tornata elettorale – sottolinea il sindaco Michele Moretti – vorrei fare alla neo eletta presidente Stefania Proietti, i migliori auguri di buon lavoro per una collaborazione istituzionale leale e proficua che sappia, nel rispetto dei ruoli, affrontare le criticità presenti sul nostro territorio, a partire dall’Ospedale di Pantalla, e rispondervi nell’interesse di tutta la collettività. Come amministrazione siamo totalmente a disposizione e faremo la nostra parte”.
Un augurio di buon lavoro che l’amministrazione di Marsciano estende a tutta la squadra di governo che la presidente Proietti si accinge a formare, a partire da quelli che saranno i componenti della nuova Giunta regionale.