Condividi su facebook
Condividi su twitter

Abbiamo lasciato trascorrere qualche giorno per riflettere bene su quanto accaduto il 17 e 18 novembre scorsi. Nonostante la sconfitta a livello Regionale, che deve comunque far riflettere tutte le forze di centro destra, il Circolo di Todi di Fratelli d’Italia sottolinea l’ottimo successo della coalizione che sosteneva Donatella Tesei a Todi, unico Comune sopra ai 15000 abitanti dove ha prevalso il Centrodestra. Nella nostra città, i risultati hanno indicato un centro-destra in chiaro vantaggio rispetto alla coalizione di sinistra guidata da Stefania Proietti. Questo ci fa ben sperare e conferma il trend tuderte degli ultimi anni in cui il centrodestra è sempre stato sempre superiore al centrosinistra in ogni tornata elettorale.

Sappiamo però che dobbiamo continuare a lavorare molto ed in maniera sinergica per far sì che Fratelli d’Italia possa crescere ancora.  Continueremo a stare in mezzo alla gente, ad ascoltare tutte le necessità ed a farci portavoce dei bisogni dei nostri concittadini.

Continueremo a sostenere al meglio l’attività dell’amministrazione per ciò che riguarda tutti i temi più importanti sul tappeto, dando ancora più valore alla promozione della città, al turismo, ai lavori pubblici ed alle infrastrutture per modernizzare la Città, attenzione al sociale, grande lavoro per le nostre bellissime frazioni, non facendo mai mancare il nostro contributo propositivo e costruttivo.

Il nostro obiettivo resta quello di ascoltare tutti, di non lasciare indietro nessuno, confermando il ruolo di Fratelli d’Italia come partito che, prendendo esempio dalla nostra Premier Giorgia Meloni ha impostato tutto il suo lavoro al fianco dei cittadini per una riforma radicale del paese, e che opera instancabilmente per non far scorrere invano gli anni che ci vedono amministrare ma cercando di migliorare e modificare il volto della città e pensando a come sarà la Todi del futuro. Infine riteniamo doveroso stigmatizzare tutti quei comportamenti volti alla pura propaganda, che provano a mettere in discussione opere pubbliche, procedure, progetti e qualunque altra cosa, senza mai scendere nel merito tecnico, diffondendo disinformazione, peraltro mettendo in discussione e strumentalizzando il lavoro di tantissime persone che lavorano per mesi ed anni a progetti di crescita e valorizzazione di Todi dopo studi ed attente analisi e non chiacchiere da social o da bar, solo per racimolare qualche voto in più.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter