Luciano Capoccia è stato confermato per acclamazione segretario della sezione locale Lega Umbria – Deruta, Torgiano, Collazzone. Eletti membri del Consiglio Direttivo: Goffredo Pucci, Romina Brenci, Francesco Spaccini, Francesco Foglietta, Rolando Alunni, Martina Nucciarelli ed Eleonora Todini (supplente).
“I congressi sono irrinunciabile presidio di democrazia – afferma il segretario regionale Lega Umbria Riccardo Augusto Marchetti – un momento di confronto che fortifica il nostro movimento e ci dà uno slancio importante verso il futuro. Congratulazioni a Luciano Capoccia, confermato alla guida della Lega Umbria – Deruta Torgiano Collazzone, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto in questi anni. Buon lavoro al Segretario e ai neo eletti membri del Consiglio Direttivo, che sapranno guidare la sezione con serietà e determinazione”.
“Ringrazio tutti i militanti – spiega Luciano Capoccia – e il segretario regionale per la fiducia espressa nei miei confronti. Sono stati tre anni di lavoro e di impegno sul territorio, a stretto contatto con i cittadini e le loro problematiche. Esperienze che mi hanno fatto crescere sia a livello politico che personale. Credo fermamente nella Lega e sono orgoglioso di mettere a disposizione il mio tempo, la mia esperienza e la mia voglia di fare per contribuire alla crescita del progetto di Matteo Salvini e consentire al partito di radicarsi sempre più nella comunità locale”.