Venerdì 27 dicembre si è svolta la tradizionale festa di fine stagione dell’ASD Cicloturistica Massa Martana. Presso l’agriturismo Borgo Montecucco a Todi, dove si è svolta la consegna dei premi agli atleti per l’anno sportivo 2024 seguita da una tombolata.
In tantissimi hanno aderito all’invito e a fare gli onori di casa è stato il presidente dell’ASD Marcello Bernacchia, affiancato dalla vicepresidente Paola Capogrossi.
Alla cena hanno partecipato anche diversi atleti tra i quali Samuele Scappini, due volte campione italiano di Ciclocross, di recente impegnato con la nazionale italiana per i mondiali di ciclocross; Vittorio Longari, campione regionale e provinciale di ciclocross e campione regionale su pista in velocità; Tommaso Dolci che ai campionati italiani su pista a Noto si è distinto nel Keirin, rientrando nei primi dieci e Cecchini Gabriele, interessante juniores del Fortebraccio.
Presente alla serata anche il sindaco di Massa Martana Francesco Federici che ha consegnato i calendari della società ai giovanissimi: Costanza Melis, Daniele e Tommaso Ascione, Riccardo e Giacomo Grilli, Lorenzo e Giovanni Moretti e Cesare e Romano Longari.