Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gli atleti della sede di Perugia conquista cinque medaglie, di cui due d’oro, nella competizione internazionale dell'Open di Copenaghen
hagakure danimarca

Due ori, due argenti ed un bronzo nella specialità di Kata per gli “Hagakuriani” della sede di Perugia, in una gara internazionale di alto livello che ha visto la partecipazione di 921 atleti di 112 società sportive provenienti da 22 paesi differenti.

Conquistano l’oro Andrea Fanali Mariani nella categoria Under 14 e Marco Zhou nella categoria Juniores in una finale stupenda contro il compagno di squadra Emanuel Romagnoli, ottenendo dei punteggi stratosferici.

L’altra medaglia d’argento la vince Alex Fuscagni nella categoria seniores, la più prestigiosa.
Unica medaglia al femminile quella della promettente Giorgia Bettolini che nella Under 14 conquista una importante medaglia di bronzo.

Si è trattato di una grande prestazione e sarebbe ingiusto parlare solo dei 5 medagliati, perché oltre a loro altri 9 atleti hanno ben figurato vincendo diversi incontri e sfiorando il podio.

Si tratta di:
– Rocco Brilli
– Salvatore Camanzo (Union Team)
– Kassandra Gibbs
– Gioele Giovagnoni
– Nicola Magistrato
– Eduardo Marcantonini
– Edoardo Piccioni
– Ludovico Santilli
– Armando Terelle

Grande soddisfazione da parte del Presidente e tecnico di Hagakure Rossano Rubicondi: “Il lavoro di Giovanni Maurizi ha dell’incredibile. Riesce a “costruire” campioni con una facilità disarmante. In realtà è frutto di una dedizione totale all’insegnamento svolto con grande amore per tutti i suoi meravigliosi allievi”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter