Condividi su facebook
Condividi su twitter
Cinema Nido dell'Aquila preso d'assalto per la presenza di Paolo Genovese, Vittoria Puccini, Emanuela Fanelli, Maurizio Lastrico e Claudia Pandolfi
20250308_182828(1)

Scene di cinema d’altri tempi al Nido dell’Aquila di Todi sabato pomeriggio. Sala sold out già il primo giorno di prevendita, richieste per tre volte la capienza, gente in fila al botteghino nella speranza di qualche defezione tra  prenotat. E tutto per “FolleMente”, da 20 giorni già in programmazione, tanto che alcuni avevano già visto,  ma soprattutto per incontrare il regista Paolo Genovese e gli interpreti Vittoria Puccini, Emanuela Fanelli, Maurizio Lastrico e Claudia Pandolfi, parte di un cast stellare.

Applausi già nel chiostro dell’ex convento delle Lucrezie, dove si trovavano 200 persone in attesa, e poi prima della proiezione, con Genovese e gli attori che hanno regalato qualche breve battuta riferita al film ma anche al loro rapporto con Todi e con l’Umbria, all’insegna della simpatia e sull’onda del grande successo riscosso dal film, tanto che la programmazione del film proseguirà fino a martedì 11 marzo, per poi riprendere nuovamente da giovedì.
“Una partecipazione così non si vedeva da tempo”, è il commento del gestore del Nido dell’Aquila, Romolo Abbati.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter