Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dipendente della Elcom System dal 1 giugno 1989 e ha svolto tutto la sua carriera lavorativa nel reparto manutenzione e produzione dell'azienda
Cassetta Giuliano

Alla prima edizione della “Premiazione del Lavoro e dell’Impresa” della Camera di Commercio dell’Umbria, tra lavoratori dipendenti che hanno prestato lodevole servizio per almeno 30 anni, di cui 25 anni presso la stessa azienda, o che si siano resi benemeriti con particolari servizi resi all’azienda o abbiano contribuito ad apportare miglioramenti tecnici o conseguito brevetti industriali di particolare interesse per l’attività aziendale, figura anche Giuliano Cassetta di Collazzone. 

Nella motivazione del premio si legge: “Dipendente dal 1989 della Elcom System S.p.A. di Todi, il Sig. Cassetta ha sempre dimostrato lealtà, dedizione e professionalità e con la propria esperienza rappresenta un riferimento per i colleghi, curando anche la formazione delle nuove risorse umane dell’azienda”.

Giuliano Cassetta è dipendente della Elcom System dal 1 giugno 1989 e ha svolto tutto la sua carriera lavorativa nel reparto manutenzione/produzione dell’azienda; la sua carriera si è contraddistinta per lealtà, onestà, laboriosità, dedizione e professionalità con particolare attenzione alla sicurezza aziendale.

Durante gli anni ha contribuito alla messa a punto degli impianti di produzione (impianti e macchinari) che hanno visto diverse e importanti innovazioni. A fianco della Direzione aziendale e dell’RSPP contribuisce ogni giorno al funzionamento e alla sicurezza degli impianti, macchinari e attrezzature. Negli anni ha collaborato alla valutazione dei rischi presenti in azienda e all’elaborazione del piano di sicurezza aziendale. Nel campo della sicurezza con la propria esperienza e passione costituisce un esempio e un riferimento per i colleghi oltre a curare, su incarico dell’azienda, la formazione e preparazione delle nuove risorse umane al reparto di competenza.

In questi ultimi due anni ha fatto parte del team che ha portato a termine il brevetto EPICO, un nuovo pannello in 3D quasi “sartoriale” che è unico nel mercato. Cassetta grazie alle sue capacità tecniche è stato determinante per la possibilità di portare la fabbricazione del pannello in produzione a catena.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter