Condividi su facebook
Condividi su twitter
Si tratta di un albanese 22enne senza fissa dimora: nei suoi confronti, all’esito della convalida, è stato disposto il divieto di dimora in tutta la regione Umbria
IMG-20250216-WA0036

I Carabinieri della Stazione di Marsciano, nel corso di un servizio mirato per il contrasto al traffico di droga, hanno arrestato un 22enne di origine albanese, senza fissa dimora, sorpreso in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata dopo che i militari hanno notato uno scambio sospetto tra il veicolo dell’arrestato e un’altra autovettura, comportamento che ha subito attirato la loro attenzione.

Insospettiti dalla natura dell’incontro, i Carabinieri li hanno seguiti e, poco dopo, hanno fermato l’automobile a bordo della quale si trovava l’individuo che aveva effettuato la cessione. Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno rinvenuto 7,8 g di cocaina, suddivisi in 10 ovuli, abilmente nascosti all’interno di un calzino posizionato sul sedile anteriore. Oltre alla droga, sono stati trovati 130 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati posti sotto sequestro. Nei confronti dell’arrestato, all’esito della convalida, è stato disposto il divieto di dimora in tutta la regione Umbria.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter