Condividi su facebook
Condividi su twitter

Sul bilancio consuntivo l’amministrazione di centrosinistra riesce a fare peggio della destra che tanto criticava: documento approvato fuori tempo massimo, ingenti risorse non spese e finanziamenti per opere pubblicate già avviate. 

È curioso come l’amministrazione Moretti si autocelebri per aver approvato un bilancio consuntivo 20 giorni oltre la scadenza di legge, con un avanzo di circa mezzo milione di euro. Quando eravamo noi a portare tali cifre in consiglio venivamo accusati di non sapere spendere i soldi e non garantire i servizi, ora invece avere la cassa piena viene presentato come un merito.

Come se non bastasse, si annunciano stanziamenti aggiuntivi per opere pubbliche avviate dalla precedente amministrazione, in piena continuità con quanto trovato già fatto dalla giunta di cui facevamo parte. Di questo siamo contenti, vuol dire che il percorso avviato non era poi così negativo o da archiviare, come invece veniva fatto credere. Ancora una volta, i fatti smentiscono le vuote parole delle campagne elettorali e la pochezza di questa giunta si manifesta con estrema chiarezza.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter