Condividi su facebook
Condividi su twitter
La cerimonia, alla presenza del Prefetto di Perugia e del Comandante Provinciale dei Carabinieri, vedrà il Sindaco Michele Toniaccini consegnare la Carta della Repubblica
municipio-deruta

La Festa della Repubblica, lunedì 2 giugno, sarà celebrata come da tradizione con la consegna da parte del Sindaco di Deruta, Michele Toniaccini, di una copia della Costituzione Italiana a tutti i neo diciottenni residenti nel territorio comunale nati tra il 2 giugno 2006 e il 2 giugno 2007. La cerimonia è in programma alle 17:30 nel chiostro del Museo Regionale della Ceramica.
Oltre al Sindaco, parteciperanno il Prefetto di Perugia, dottor Francesco Zito, ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Sergio Molinari, le cui presenze conferiranno ulteriore significato all’atto simbolico che l’Amministrazione comunale ormai da diversi anni propone per l’occasione.
In programma anche un concerto della Banda Musicale “Città di Deruta”.
E a proposito di bande musicali, sabato 31 maggio, alle ore 21:00, in largo San Francesco, è previsto un altro concerto, quello della Banda Giovanile Regionale ANBIMA Umbria diretta da Alessandro Celardi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter