Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gli Esordienti 2012 vincono il prestigioso Torneo con le due squadre “Todi Bianco” e “Todi Blu” che sono uscite imbattute dai gironi di qualificazione
giovanili todi riccione

Grandi soddisfazioni per il Todi Calcio, settore giovanile. Gli Esordienti 2012 infatti  si aggiudicano il prestigioso Torneo svoltosi a Rimini e Riccione qualificandosi primi e secondi.

Le due squadre “Todi Bianco” e “Todi Blu”,  guidati dai Mister Luca Federici e Lanfranco Cerquetelli sono usciti imbattuti dai gironi di qualificazione eliminando i pari età di squadre prestigiose provenienti da Bergamo, Imola, Arezzo, nonché le umbre Campitello e Olympia Thyrus. 

Classificatesi al primo posto nei rispettivi gironi hanno poi primeggiato sul Rieti e si sono così aggiudicati il titolo “Terre di Romagna Riviera“.

Grande la soddisfazione della società a cui ha fatto eco la gioia e l’entusiasmo dei propri accompagnatori-tifosi, che in tutte le gare  non si sono certo risparmiati, sventolando bandiere ed esponendo striscioni ed incitando in maniera incessante i giovani calciatori.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter