Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dal 7 giugno al 20 luglio, nella Sala del Torcularium del Complesso delle Lucrezie, la personale del fotografo Nicola Severino
Senza nome

Dal 7 giugno al 20 luglio la città di Todi,  nella Sala del Torcularium  del Complesso delle Lucrezie, ospita un ampio spazio al fotografo Nicola Severino in una mostra personale curata da Francesco Santaniello e Franco Profili in collaborazione nel programma ufficiale  CAU.
Nicola Severino propone la serie di foto “Lasciamoli andare” con cui conclude una trilogia iniziata con “Non mangiare il tuo cuore” e “La caccia”.
“Esseri viventi fuoriescono da un inquietante sfondo nero – si legge in una nota – che diviene spazio d’azione sconosciuto e potenzialmente pericoloso, il colore dell’ombra, della morte, di aspetti interiori e misteriosi.
Dal buio  emergono parti di  figure, esseri viventi  accumunate da uno stesso destino  di disperazione e morte  ma il bianco che le delinea è luce, è vita e nell’imperativo “Lasciamoli andare” la scelta dell’autore è di ricerca, opportunità, energia, impulso creativo e Arte”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter