Il 14 giugno a Massa Martana, si è disputato il 2° Trofeo Frigo Elettrica Massa Martana, organizzata dell’ASD Cicloturistica Massa Martana, presso il Ciclodromo di Colpetrazzo. Si sono sfidate 6 distinte categorie a seconda della classe di età.
Per l’ ASD Cicloturistica Massa Martana erano presenti: Daniele Ascione per la categoria G2, Giovanni e Lorenzo Moretti per la categoria G4, Tommaso Ascione e Cesare Longari per la categoria G5 e Romano Longari per la categoria G6. In totale 60 ciclisti partenti provenienti da tutta l’Umbria. Un grande grazie a tutti i partecipanti e all’amministrazione del Comune di Massa Martana, intervenuta nell’arco della giornata con il sindaco Francesco Federici, con Francesco Laurenti di Frigo Elettrica e Maria Spadafora in rappresentanza della comunanza agraria di Colpetrazzo.
Il presidente dell’ASD Cicloturistica Massa Martana Marcello Bernacchia e il direttore sportivo Moreno Crisanti, hanno fatto i complimenti ai propri atleti per come hanno difeso i colori della propria squadra.
Per la classifica “Società più Numerosa” ha vinto “ASD GUBBIO CICLISMO MOCAIANA” seguita da “ASD U.C. FOLIGNO START”; in terza posizione si è imposta la “FOLIGNO CYCLING TEAM ASD” e quarta proprio l'”ASD CT MASSA MARTANA”. Nella classifica “Società a Punteggio” è risultata vincitrice il “FOLIGNO CYCLING TEAM ASD” seguito da “ASD U.C. FOLIGNO START”, dalla società “G.S. AVIS BIKE AMELIA” e in quarta posizione ancora l'”ASD CT MASSA MARTANA”.
La società ringrazia gli sponsor che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione. Già si pensa ai prossimi eventi organizzati dall’ ASD Cicloturistica Massa Martana: il 26 luglio 2025 con il 13° Trofeo Violini – 5° Memorial Paolo Pagliochini e il 20 settembre con il 4° Trofeo Giovanissimi Strada.