Condividi su facebook
Condividi su twitter
Maggioranza schiacciante in seno al Collegio dei docenti, dove si è concluso il lungo braccio di ferro in corso da tempo con il dirigente scolastico
cocchi aosta todi

Plebiscito oggi in seno al Collegio dei Docenti della scuola media Cocchi-Aosta di Todi, dove l’organo collegiale ha votato pressochè all’unanimità della settimana corta.
Era uno dei temi al centro del lungo braccio di ferro tra docenti e famiglie ed il dirigente scolastico, con la situazione che resta comunque tesa, mentre la decisione d0vrà ora essere ratificata dal Consiglio di Istituto convocato per martedì 1 luglio.
Dal prossimo settembre, dunque, la settimana corta dovrebbe essere adottata alla sede centrale mentre sarà uniformata nei plessi di Collepepe, Fratta Todina e Pantalla.
Restano le tensioni su altri fronti, come emerso in una riunione svoltasi nei giorni scorsi a Fratta Todina dove erano presenti amministratori dei quattro Comuni del territorio.
Dall’incontro sarebbe emersa la richiesta di reiterare le istanze al direttore dell’Ufficio Scolastico Regione Sergio Repetto, mentre il coordinamento dei genitori si è detto pronto ad assumere altre forme di mobilitazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter