Condividi su facebook
Condividi su twitter
Presentata stamattina a Todi l'iniziativa promossa e sostenuta da Confartigianato a favore del Comune di Todi e della onlus locale
FB_IMG_1751648851007
Nella mattina di venerdì 4 luglio, presso la Sala Vetrata dei Palazzi Comunali di Todi, si è tenuta la conferenza di presentazione del progetto PULMINOAMICO®, un veicolo attrezzato con pedana elettrica adatta all’alloggiamento di carrozzine, che l’azienda titolare del progetto, metterà a disposizione in comodato gratuito, al Comune di Todi.
All’evento promosso e patrocinato da Confartigianato Imprese Umbria erano presenti  il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano, il vice sindaco Claudio Ranchicchio e l’assessore comunale ai servizi sociali Alessia Marta.
Il veicolo sarà utilizzato dall’associazione Seconda Stella a Destra Onlus, al fine di potenziare i servizi per il centro socio-educativo per ragazzi “L’isola dei tesori”, in modo particolare per le persone con ridotta capacità motoria.
Il finanziamento del veicolo e del servizio avverrà grazie al sostegno degli imprenditori del territorio che, a fronte delle proprie adesioni, dispongono di spazi pubblicitari collocati sulle superfici della carrozzeria del veicolo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter