Taglio del nastro per il nuovo circolo Arci “MMXXV” a Fanciullata di Deruta. L’appuntamento è per sabato 30 maggio, dalle ore 18, in via Bernardino di Betto.
Interverranno, oltre al Presidente Stefano Miccioni, il Sindaco di Deruta Michele Toniaccini, gli assessori derutesi Giacomo Marinacci (urbanistica e lavori pubblici) e Piero Montagnoli (cultura e turismo).
Il nuovo Circolo ha, tra le principali finalità, quella di condividere la passione per i motori, oltre a promuovere iniziative ed attività sociali ricreative e di aggregazione, anche in collaborazione con altre associazioni locali e regionali.
Gli organizzatori invitano i cittadini a partecipare numerosi all’inaugurazione per condividere un evento significativo non solo per Deruta, ma per tutta l’Umbria.













