L’Etab “La Consolazione” di Todi ha pubblicato due avvisi di asta pubblica. Uno è riferito alla concessione in locazione di alcuni locali adibiti a negozio e siti in piazza Umberto I e via Condotti a Todi.
Il fabbricato è quello che si trova lungo la parte sinistra della scalinata di San Fortuano ed è attualmente locato al Comune di Todi che ne ha dato però disdetta. Il canone di affitto annuale a base di gara è di 7.500 euro, con le offerte che andranno consegnate entro le ore 13,30 del 4 settembre.
Il secondo avviso è relativo invece a dei locali situati sempre in piazza Umberto I a Todi nello stesso “Palazzo Vecchi Ercolani” ma destinati in questo caso ad uffici.
La base d’asta è di 13 mila euro. La scadenza per la presentazione della domanda è la medesima: entro le ore 13,30 del 4 settembre.
- Redazione
- 20 Luglio 2008












