Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sulle scale di palazzo Pietromarchi sabato 10 ottobre alle ore 18.00 si potrà liberamente parlare di “Ossigeno e Vino”.
incursioni letterarie

“Incursione letterarie” è una iniziativa patrocinata dal Comune di Marsciano e dalla Pro-loco cittadina che consiste in incontri, con cadenza mensile e in diversi luoghi di Marsciano, di persone che si ritrovano insieme per leggere, interpretare, declamare testi letterari di qualsiasi genere e da loro scelti sulla base di un tema che sarà di volta in volta indicato.

Sembra quasi un ritorno al passato, quando non c’era la televisione ad occupare le ore del buio e la gente si ritrovava a raccontare e sentire storie negli angoli riparati dei borghi umbri.

Punto di ritrovo sono le scale di palazzo Pietromarchi ed il tema di sabato 10 ottobre alle ore 18.00 è “Ossigeno e Vino”.
Il tema del primo appuntamento, Ossigeno e Vino, vuole richiamare questo particolare periodo dell’anno, con i frutti, i paesaggi, i colori e tutte le sensazioni che l’autunno porta con sé.

Tutte le persone interessate sono invitate a partecipare all’evento, lettori e ascoltatori, e per facilitare l’organizzazione chiunque ha intenzione di leggere qualcosa può iscriversi tramite la pagina facebook di Incursioni letterarie, indicando il suo nome e la lettura che vuole fare.
Le letture non dovranno superare i 4/5 minuti, per permettere a quante più persone possibili di fare le proprie “incursioni”.
In caso di maltempo l’evento si sposterà all’interno del Museo del Laterizio e delle Terrecotte, nella suggestiva sala del Camino.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter