Dall’8 all’11 agosto nella frazione sanvenanzese di Rotecastello torna il tradizionale appuntamento con “Agosto in Medioevo”, che propone nell’edizione 2008 musica e teatro, la mostra fotografica “Rotecastello: un borgo e la sua gente”, il mercatino dell’artigianato e delle piccole arti, le mostre di arte antica e moderna, la degustazione di piatti locali.
Questo il programma delle serate:
Venerdì 8 agosto, ore 21.30, concerto dei “DISCLAV EPIC CATTO” con musica d’ autore di De Andrè, Battiato, Capossela ed in più….
Sabato 9 agosto, ore 21.30, balli e marce all’interno del borgo con la “PERUGIA FUNKING BAND”
Domenica 10 agosto, ore 18.30, festa religiosa della Madonna della Neve accompagnata dalla Banda Musicale di S.Venanzo. Alle 21.30 “OPERETTA CHE PASSIONE” con Monica Baiocco-Soprano, Roberta Mattelli-Mezzo Soprano, Giulio Boschetti-Baritono, Simona Margutti-Pianoforte.
Lunedì 11 agosto, ore 21.30, corteo storico con più di 80 figuranti.










