Musica ed enogastronomia il prossimo 29 e 30 agosto

Torna il prossimo 29 e 30 agosto “Cerqueto di notte”, manifestazione messa in piedi dalla pro loco della frazione di Marsciano per la prima volta lo scorso anno e subito coronata da successo.
Il programma prevede la proposta, all’interno del piccolo borgo medievale, di tanti diversi appuntamenti, con cantine, mercatini, esposizioni e tante degustazioni nelle tre osterie e quattro taverne.
A farla da padrona, oltre all’enogastronomia, sarà soprattutto la musica: venerdì ci sarà l’esibizione all’aperto dei “Failed”, degli “Psychedelic” e di Antonio Rigo Rigetti, Daniele Pellati e Daniele Pugnetti; sabato sarà invece la volta di The Blues Brass Quintet, Disclav Epic Catto, Local Hero e Psycocandy.

condividi su: