Condividi su facebook
Condividi su twitter
VII Torneo ArcusTuder, al quale parteciperanno compagnie di arcieri in foggia storica provenienti da tutta Italia: circa 350 fra arcieri e figuranti e III Edizione della Mostra-Mercato TIPICO TODI,
sbandieratori

23-24-25 Aprile 2016, un “weekend lungo” durante il quale Todi farà un tuffo indietro nel medioevo, regalando a cittadini e turisti l’emozione di ammirare uno dei centri storici più belli dell’Umbria e d’Italia in tutto il suo splendore.

Todi è pronta per trasformarsi nella“Città degli Arcieri” grazie all’Associazione ARCUS TUDER che organizzerà il VII Torneo ArcusTuder, al quale parteciperanno compagnie di arcieri in foggia storica provenienti da tutta Italia: circa 350 fra arcieri e figuranti in costume storico animeranno Piazza del Popolo, cuore pulsante della città.

Aprogramma16

Aprogramma16-2

Un afflusso di sportivi che sicuramente rivitalizzerà le strutture turistiche locali a dimostrazione della forza dello sport anche in questo campo

I Voltoni Comunali, Piazza del Popolo e Piazza Garibaldi ospiteranno la III Edizione della Mostra-Mercato TIPICO TODI, con oltre 30 stand di prodotti tipici locali, artigianato, hobbistica e collezionismo.

Per chi vorrà conoscere meglio la storia delle bellezze di Todi, ci sarà la possibilità di partecipare alle visite guidate organizzate da Todiguide.com: centro storico, Palazzo Pongelli e il Palazzo Vescovile illustrati dalle Guide Turistiche di Todi.
E poi ancora il Gruppo Danze Medievali Todi, gli Sbandieratori e Musici di Grutti, l’area giochi e sport tradizionali a cura di Tribù Tashunka e la musica dell ‘Ensemble Crispolti-Della Giacoma.

donna2

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter