Consegnato un messaggio di fratellanza e solidarietà
00

Questa mattina con una delegazione della Comunità  Musulmana  abbiamo partecipato alla Messa nella Chiesa Parrocchiale di Marsciano per un atto di solidarietà e di fratellanza .
Ringraziamo di cuore  Don Giuseppe e tutti i fedeli per il calore e l’affetto con cui siamo stati accolti che ha rinforzato le nostre speranze per il futuro.
All’incontro  abbiamo  consegnato questo messaggio di condoglianze e solidarietà.

Caro fratello, Don Giuseppe, ogni giorno della nostra vita è prova e opportunità di bene, ci sono poi tempi e giorni in cui tutto sembra accanirsi contro le creature di buona volontà  e lo sgomento rischia di ottenebrare la speranza.
Il feroce martirio di padre Jacques Hamel costituisce un gravissimo salto di qualità nella guerra che il male sta conducendo contro le creature di Dio e siamo sinceramente, profondamente addolorati.
Crediamo che in questi momenti difficili e oscuri sia prioritario l’incontro tra i buoni, gentili e dialoganti per sconfiggere il démoni che s’aggirano nelle nostre città pronti a versare il sangue.
Voglia acccettare caro fratello, i sensi  delle più sentite condoglianze e la disponibilità ad iniziative pubbliche che dìano il segno della nostra unità di credenti contro i malvagi.

condividi su: